Condividi con gli amici
  • gplus
  • pinterest
La proposta indecente di Berlusconi: Alfano vice Premier
Arriva in tarda mattinata la proposta di Berlusconi: "disponibili a sostenere un governo Bersani a condizione che Alfano venga nominato vice presidente." ancora nessun contro commento è giunto dal Pd alle prese con tensioni interne. In attesa del vertice di presidenza Pd che si terrà stasera restano alti i toni tra i renziani, favorevoli ad un governassimo di larghe intese ed i bersaniani, Fassina in testa, che difendono la strada tracciata da Bersani.

Durante la giornata si era anche parlato di proposta alternative come la Garfagna come ministro o Vice premier...

Nel frattempo Grillo è alle prese con una caccia ai post fake che come ha avuto modo di dire ieri invadono il proprio blog (possono arrivarne anche oltre 3.000 al giorno. A suo dire molti giornali postano messaggi spacciando si per elettori m5s per poi sottolineare spaccature alla base.
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Politica e politici: notizie sulla politica che si fa raccontare non rivendica alcuna paternità e proprietà.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Autore

La Redazione

La Redazione

La redazione di Politica e Politici ricerca ogni giorno le principali notizie al fine di narrare con cura di particolari gli avvenimenti della politica italiana e non solo.

Commenti

Aggiungi un Commento

Lunghezza massima 2000 caratteri