Condividi con gli amici
  • gplus
  • pinterest
Silvio Berlusconi ripropone il Governo Pd - Pdl
Dopo l'incontro con il Movimento 5 Stelle è stata la volta del Pdl e di Silvio Berlusconi: la delegazione del centrodestra, composta da membri del Pdl che della Lega, ha ribadito la posizione espressa sin qui: "Restiamo in campo solo noi e il Pd per un governo - ha detto Silvio Berlusconi - Vi sono tre forze di pari entità, una di queste forze non è disponibile a una collaborazione con le altre, restano in campo il Pdl e il Pd, a cui incombe la responsabilità di dare un governo al paese".  "Siamo assolutamente a disposizione - ha aggiunto - per un governo  di coalizione che intervenga immediatamente su misure di economia, restiamo su questa posizione di responsabilità  totale e ci auguriamo che anche le altre forze politiche lo faranno, ci auguriamo si vada verso un governo forte".
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Politica e politici: notizie sulla politica che si fa raccontare non rivendica alcuna paternità e proprietà.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Autore

La Redazione

La Redazione

La redazione di Politica e Politici ricerca ogni giorno le principali notizie al fine di narrare con cura di particolari gli avvenimenti della politica italiana e non solo.

Commenti

Aggiungi un Commento

Lunghezza massima 2000 caratteri