Condividi con gli amici
  • gplus
  • pinterest
Napolitano e Bersani rispondono a Matteo Renzi
A distanza ed indirettamente oggi sia Napolitano che Bersani hanno risposto alla dichiarazione di Matteo Renzi che proprio ieri si era lamentato della situazione affermando che "stiamo perdendo tempo".

Il presidente Napolitano ha dichiarato che non stiamo sperdendo tempo e che la soluzione d'oro saggi è una strada obbligatoria per fare chiarezza sulle situazione venuta si a creare.

Dal canto suo Bersani, dopo in pranzo con Enrico Letta, ha precisato che la strada del Pd non prevede accordi con il Pdl. Nella giornata di oggi il sindaco di firenze aveva rincarato la dose a quanto detto ieri dichiarando che "o il Pd fa un accordo con il pdl oppure è meglio tornare al voto".

Osservando la situazione mi pare di intravedere che i vertici dei partiti siano purtroppo troppo presi dalla nomina del prossimo presidente della repubblica per occuparsi dei problemi del paese, purtroppo non è un bel vedere
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Politica e politici: notizie sulla politica che si fa raccontare non rivendica alcuna paternità e proprietà.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Autore

La Redazione

La Redazione

La redazione di Politica e Politici ricerca ogni giorno le principali notizie al fine di narrare con cura di particolari gli avvenimenti della politica italiana e non solo.

Commenti

Aggiungi un Commento

Lunghezza massima 2000 caratteri