Condividi con gli amici
  • gplus
  • pinterest
Maró in attesa del governo una bella figuraccia...
In attesa che  i ministri Terzi e  Di Paola riferiscano a Montecitorio non ci resta che constatare che quella che il nostro paese ha fatto ė una bella figuraccia: brutta figura sul piano internazionale dove siamo apparsi deboli e poco intelligenti. Dovevamo rimandare in India i due nostri militari entrò il 21 marzo e li abbiamo rimandati poco dopo. Peccato che nel frattempo avevamo fatto si che la protesta (e l' odio nemmeno troppo velato) degli abitanti Dell India nei nostri confronti salisse. Figuraccia anche nei confronti dei 2 militari a cui avevamo assicurato che non sarebbero tornati. Tale figura sarà un precedente nei confronti degli altri militari italiani (migliaia) che stanno portando avanti missioni in giro per il pianeta......?

Il governo indiano non ha fornito «nessuna garanzia» al governo italiano in merito alla sentenza che verrá pronunciata dal tribunale speciale ordinato dalla Corte suprema di Delhi nella vicenda dei due marò italiani. Lo ha detto il ministro della Giustizia indiano, Ashwani Kumar, in un'intervista all'emittente Tv Ibn. Al giornalista che gli domandava come mai il ministro degli Esteri Salman Khurshid avesse rassicurato l'Italia sul fatto che i due marò non rischiano la pena di morte, Kumar ha risposto: «Come può il potere esecutivo dare garanzie sulla sentenza di un tribunale?». Khurshid , ha aggiunto il ministro della Giustizia, «è anche un avvocato e sul perchè abbia detto quelle cose, sta a lui rispondere».
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Politica e politici: notizie sulla politica che si fa raccontare non rivendica alcuna paternità e proprietà.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Autore

La Redazione

La Redazione

La redazione di Politica e Politici ricerca ogni giorno le principali notizie al fine di narrare con cura di particolari gli avvenimenti della politica italiana e non solo.

Commenti

Aggiungi un Commento

Lunghezza massima 2000 caratteri