Condividi con gli amici
  • gplus
  • pinterest
Bersani:
Si dice pronto a guidare un esecutivo. E' necessario un "governo che presenti al Parlamento proposte condivise per l'avvio della legislatura in una chiave di cambiamento. In particolare, sulle riforme istituzionali da realizzare serve la "corresponsabilità di tutte le forze parlamentari", ha continuato il segretario del Pd. Sul tappeto, ha elencato Bersani, ci sono i "temi sociali", assieme a "regole sul mercato del lavoro che vanno corrette per affrontare meglio la precarietà".

E c'è il capitolo sulla "moralizzazione della vita pubblica", quindi "corruzione, sobrietà politica, regole di mercato". "Credo che un governo che voglia far partire la legislatura debba occuparsi di questo e altro", in modo da dare il "segno che cose possono cambiare"
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Politica e politici: notizie sulla politica che si fa raccontare non rivendica alcuna paternità e proprietà.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Autore

La Redazione

La Redazione

La redazione di Politica e Politici ricerca ogni giorno le principali notizie al fine di narrare con cura di particolari gli avvenimenti della politica italiana e non solo.

Commenti

Aggiungi un Commento

Lunghezza massima 2000 caratteri