Condividi con gli amici
  • gplus
  • pinterest
Renzi al Financial Times:

In una intervista pubblicata nell'edizione online del Financial Times, il premier Matteo Renzi esprime con decisione il proprio punto di vista difendendo il suo piano di riforme per il rilancio del Paese e rivendicando l'autonomia dell'Italia rispetto all'Europa: "Sono d'accordo con Draghi quando dice che l'Italia ha bisogno di riforme, ma come farle lo decido io, non la Troika, ne' la Bce, ne' la Commissione Europea". Queste le parole del premier che ha anche assicurato che sui conti non ci saranno sforamenti: "Non ho assolutamente alcuna intenzione di sfondare il tetto del 3%".

C'è spazio anche per un messaggio pieno di ottimismo: "Porteremo l’Italia fuori dalla crisi: l’Italia ha un grande futuro, le finanze italiane sono sotto controllo e continueremo a ridurre le tasse. Faremo cose rivoluzionarie".

Foto derivata da questa foto (AGI)
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Politica e politici: notizie sulla politica che si fa raccontare non rivendica alcuna paternità e proprietà.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Autore

La Redazione

La Redazione

La redazione di Politica e Politici ricerca ogni giorno le principali notizie al fine di narrare con cura di particolari gli avvenimenti della politica italiana e non solo.

Commenti

Aggiungi un Commento

Lunghezza massima 2000 caratteri