Condividi con gli amici
  • gplus
  • pinterest
Renzi:

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha scritto una lettera ai parlamentari della maggioranza dove ha fatto riferimento anche al Pil dopo i dati divulgati dall'Istat. La lettera dell'ex sindaco di Firenze è integralmente pubblicata nel sito del Governo.

Riguardo al Pil Renzi ha analizzato la situazione mostrando fiducia per il futuro: "Dobbiamo avere il coraggio e la voglia di guardare la realtà: l’Italia ha tutto per farcela e per uscire dalla crisi. Ma deve cambiare. Se non cambia sarà sempre negativa. A chi tra noi dice che deve cambiare l'Europa, più che l'Italia, rispondo con rispetto che possiamo cambiare l'Europa solo se facciamo bene a casa nostra. I “MilleGiorni” sono un arco di tempo che consente una strategia globale".

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Politica e politici: notizie sulla politica che si fa raccontare non rivendica alcuna paternità e proprietà.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Autore

La Redazione

La Redazione

La redazione di Politica e Politici ricerca ogni giorno le principali notizie al fine di narrare con cura di particolari gli avvenimenti della politica italiana e non solo.

Commenti

Aggiungi un Commento

Lunghezza massima 2000 caratteri