Condividi con gli amici
  • gplus
  • pinterest
Per Giovanni Toti Mario Balotelli vota Forza Italia

Domanda del conduttore: "Ma Balotelli secondo lei vota per Forza Italia?" Risposta di Giovanni Toti: "Secondo me sì" aggiungendo "però non saprei. E' proprio una pura ipotesi". Il candidato alle elezioni europee con Forza Italia ha parlato qualche giorno fa durante il programma di Radio2 Rai "Un Giorno da Pecora" condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro.

Chissà se l'ipotesi sia veritiera o meno. Di certo c'è che Mario Balotelli, attualmente in preparazione con la Nazionale per i prossimi Mondiali di calcio in Brasile, nel 2013 appena arrivato nel club rossonero aveva dichiarato che la politica non rientrava nei suoi interessi e che non aveva mai votato fino quel momento.

Foto derivata da questa foto di Agi (AGI)
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Politica e politici: notizie sulla politica che si fa raccontare non rivendica alcuna paternità e proprietà.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Autore

La Redazione

La Redazione

La redazione di Politica e Politici ricerca ogni giorno le principali notizie al fine di narrare con cura di particolari gli avvenimenti della politica italiana e non solo.

Commenti

Aggiungi un Commento

Lunghezza massima 2000 caratteri