Condividi con gli amici
  • gplus
  • pinterest
Musei e siti archeologici statali a Ferragosto aperti fino alle 22

Come si legge da una nota ufficiale, il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo ha deciso anche quest’anno nella giornata di Ferragosto di aprire le porte ai visitatori del patrimonio culturale statale. Dunque, per la gioia dei turisti e degli appassionati d'arte, musei, gallerie, monumenti, palazzi, ville, castelli, templi, parchi, giardini, aree e siti archeologici rimarranno fruibili per l’intera giornata estiva.

A ciò va aggiunto che i principali musei statali, come ogni venerdì, prolungheranno l’orario di apertura fino alle ore 22. Una iniziativa positiva che permette agli italiani e ai visitatori stranieri di scoprire il nostro immenso patrimonio artistico e culturale nella giornata simbolo dell'estate.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Politica e politici: notizie sulla politica che si fa raccontare non rivendica alcuna paternità e proprietà.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Autore

La Redazione

La Redazione

La redazione di Politica e Politici ricerca ogni giorno le principali notizie al fine di narrare con cura di particolari gli avvenimenti della politica italiana e non solo.

Commenti

Aggiungi un Commento

Lunghezza massima 2000 caratteri