Condividi con gli amici
  • gplus
  • pinterest
Massimo Giannini sarà il nuovo conduttore di Ballarò

Sarà Massimo Giannini a raccogliere il testimone di Giovanni Floris alla conduzione di Ballarò. La trasmissione tornerà in onda sempre in prima serata su Rai Tre dal 16 settembre e non cambierà nome. Il vicedirettore di Repubblica ha firmato un contratto biennale con la Rai (anche come autore del programma) e si dimetterà dal quotidiano diretto da Ezio Mauro dove ha lavorato per 28 anni. La notizia è apparsa anche nell'edizione online di Repubblica e nell'home page del sito della trasmissione televisiva.

Giannini nel quotidiano fondato da Eugenio Scalfari è stato a capo della redazione economica e della redazione politica. Inoltre ha diretto il supplemento del lunedì "Affari&Finanza" e per un anno anche Repubblica Tv durante i mesi del lancio del canale.

Il giornalista romano ha anche scritto due libri: "Ciampi. Sette anni di un tecnico al Quirinale" (nel 2006) e "Lo statista. Il ventennio berlusconiano tra fascismo e populismo" (2008).

Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Politica e politici: notizie sulla politica che si fa raccontare non rivendica alcuna paternità e proprietà.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Autore

La Redazione

La Redazione

La redazione di Politica e Politici ricerca ogni giorno le principali notizie al fine di narrare con cura di particolari gli avvenimenti della politica italiana e non solo.

Commenti

Aggiungi un Commento

Lunghezza massima 2000 caratteri