Condividi con gli amici
  • gplus
  • pinterest
M5S, la difesa del sindaco di Parma Federico Pizzarotti

"Amministrare vuol dire calarsi nella politica reale, lavorare duramente affrontando i problemi, intraprendere con coraggio la strada che si ritiene migliore per la propria città, la più giusta e la più equa. E' affrontare problemi reali, a volte, vuol dire anche non vincere alcune battaglie. Vero. Ma questo non vuol dire tradire un ideale". Il sindaco di Parma Federico Pizzarotti usa i "microfoni" di Facebook per scrivere un lungo post utile per fare il punto della situazione sulle attività svolte durante il suo mandato come primo cittadino fino ad oggi.

E sembra indirettamente (non lo cita mai) rispondere anche al guru del Movimento 5 Stelle Gian Roberto Casaleggio che in un'intervista al Fatto Quotidiano aveva lanciato una frecciata al sindaco della città ducale dichiarando che "se io prendo l’impegno di chiudere un inceneritore o lo chiudo o vado a casa". Sembra perciò continuare lo scontro a distanza tra il primo sindaco di città capoluogo del Movimento e i propri vertici.

Intanto, sempre attraverso Facebook, Pizzarotti ha comunicato di aver fatto visita al cantiere della Stazione ferroviaria di Parma la cui inaugurazione "è questione di giorni".

Foto derivata da questa foto di AGI (AGI)
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Politica e politici: notizie sulla politica che si fa raccontare non rivendica alcuna paternità e proprietà.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Autore

La Redazione

La Redazione

La redazione di Politica e Politici ricerca ogni giorno le principali notizie al fine di narrare con cura di particolari gli avvenimenti della politica italiana e non solo.

Commenti

Aggiungi un Commento

Lunghezza massima 2000 caratteri