Condividi con gli amici
  • gplus
  • pinterest
La Lega apre una sede ai Parioli e Salvini indossa una felpa della Roma...

E la Lega trova una nuova casa nel quartiere chic dei Parioli. Alla presenza di fotografi e curiosi, il segretario padano Matteo Salvini nella giornata di ieri ha inaugurato colei che è la prima sede leghista presente nel suolo della Capitale.

Atmosfera rilassata e scherzosa con il capo della Lega che per l'occasione ha sfoggiato la classica felpa con la scritta. Milano o Lombardia, direte voi. No, sbagliato! In evidenza campeggia una grande scritta Roma con i colori giallorossi, anche se non è mancato il blu del logo "Basta Euro", grido di battaglia della Lega in vista delle prossime elezioni europee.

Salvini, noto tifoso milanista, ha dichiarato che ha indossato la felpa in onore della città e non della squadra di calcio. Sì, ok, ma non fatelo sapere ai tifosi biancocelesti della Lazio..!

Foto derivata da Matteo Salvini, discorso a Torino di Fabio Visconti (vedi licenza)
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Politica e politici: notizie sulla politica che si fa raccontare non rivendica alcuna paternità e proprietà.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Autore

La Redazione

La Redazione

La redazione di Politica e Politici ricerca ogni giorno le principali notizie al fine di narrare con cura di particolari gli avvenimenti della politica italiana e non solo.

Commenti

Aggiungi un Commento

Lunghezza massima 2000 caratteri