Condividi con gli amici
  • gplus
  • pinterest
Grillo riparte: prima tappa di

Riparte da Catania il nuovo show (non so se definirlo show politico...) del leader del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo, dal titolo "Te la do io l'Europa" e come direbbero i latini Nome "Nomen Omen"...

Scenario tetro nel'inizio dello spettacolo, con l'Inno alla Gioia (inno ufficiale dell'Unione Europea) accompagnato da una mappa interattiva con l'evoluzione degli Stati europei dal medioevo fino ad oggi, come a dire: "è questa l'europa che volevamo!?". Ma lo spettacolo di Grillo è comunque interamente incentrato sulla politica fatta dai "nostri ragazzi" come chiama spesso durante la serata i "cittadini pentastellati".

 

Non potevano mancare le parodie dei personaggi più bersagliati nel suo blog, da Bersani Gargamella al Nano Berlusconi sino ad arrivare all'ebetino Renzi.

Si presenta completamente da una bandiera dell'Europa rappresentando il fantasma che si aggira tra la poltrone:

"Sono l'Euro. Uno spettro che si aggira per l'Europa" - proseguendo "Che problemi avete? Dovevo fare 35mila persone per tutto quello che ho fatto per voi"...
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Politica e politici: notizie sulla politica che si fa raccontare non rivendica alcuna paternità e proprietà.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Autore

La Redazione

La Redazione

La redazione di Politica e Politici ricerca ogni giorno le principali notizie al fine di narrare con cura di particolari gli avvenimenti della politica italiana e non solo.

Commenti

Aggiungi un Commento

Lunghezza massima 2000 caratteri