Condividi con gli amici
  • gplus
  • pinterest
Federico Pizzarotti:

Dopo la sconfitta del Movimento Cinque Stelle alle Elezioni Europee, il sindaco "pentastellato" di Parma Federico Pizzarotti ha espresso l'indomani il proprio punto di vista su Facebook attraverso un post in cui afferma:  "Una sola cosa c’è da dire: alle Europee il Movimento è stato sconfitto, ed è da qui che ripartiremo con maggiore slancio e più forti di prima". Il primo cittadino di Parma ha poi aggiunto: "Ma dobbiamo dircelo e dobbiamo riconoscerlo. C’è il tempo delle vittorie e dei successi, ma c’è anche il tempo della sconfitta e di una doverosa autocritica".

Pizzarotti ha poi concluso con un messaggio positivo: "Per un MoVimento giovane il risultato è già un successo, ma se vogliamo di più per noi e per il Paese, dobbiamo dimostrare di più. Anche partendo dai nostri errori. Siamo partiti sapendo che sarebbe stato difficile, ed è in momenti come questi che non dimentico che per costruire qualcosa si parte dai singoli mattoni".

Foto derivata da questa foto di Agi (AGI)
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Politica e politici: notizie sulla politica che si fa raccontare non rivendica alcuna paternità e proprietà.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Autore

La Redazione

La Redazione

La redazione di Politica e Politici ricerca ogni giorno le principali notizie al fine di narrare con cura di particolari gli avvenimenti della politica italiana e non solo.

Commenti

Aggiungi un Commento

Lunghezza massima 2000 caratteri