Condividi con gli amici
  • gplus
  • pinterest
Elezioni europee, c'è il nome Berlusconi nel simbolo di Forza Italia

E alla fine ci sarà. Il nome Berlusconi sul simbolo di Forza Italia per le prossime elezioni europee. La cosa è ormai ufficiale visto che nel sito del partito il logo è stato collocato in evidenza sulla home page. Il nome Berlusconi appare scritto in stampatello maiuscolo azzurro a caratteri grandi sotto la bandiera tricolore e la scritta Forza Italia. Il logo è completato da un cerchio azzurro.

Nel sito web di Forza Italia è riportato anche lo slogan della campagna: "Più Italia in Europa. Meno Europa in Italia". Adesso rimane l'interrogativo di quale membro della famiglia Berlusconi sarà candidato (uno in lista ci deve essere altrimenti la scheda diventa nulla!). Le voci che parlano di Barbara Berlusconi, figlia dell'ex premier e attuale ad del Milan, come principale indiziata a "scendere in campo" si fanno ora dopo ora più insistenti. La diretta interessata non ha ancora voluto rilasciare dichiarazioni ufficiali in merito al proprio futuro. A breve ci saranno sicuramente sviluppi.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Politica e politici: notizie sulla politica che si fa raccontare non rivendica alcuna paternità e proprietà.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Autore

La Redazione

La Redazione

La redazione di Politica e Politici ricerca ogni giorno le principali notizie al fine di narrare con cura di particolari gli avvenimenti della politica italiana e non solo.

Commenti

Aggiungi un Commento

Lunghezza massima 2000 caratteri