Condividi con gli amici
  • gplus
  • pinterest
Bush senior ha compiuto 90 anni e si è lanciato con il paracadute!

Un compleanno festeggiato in modo un po' "spericolato" ma con coraggio per George H. W. Bush. Il 41esimo presidente degli Stati Uniti si è lanciato con il paracadute per festeggiare il proprio novantesimo compleanno, operazione già ripetututa per le celebrazione dei suoi 75, 80 e 85 anni. Prima del "tuffo" Bush aveva divulgato la notizia su twitter.

L’atterraggio di Bush senior sul prato della villa di Kennebunkport (nello stato del Maine) come è stato sottolineato anche dalla stampa è stato un po’ "ruvido" ma riuscito con successo! Ad accogliere l’ex presidente al termine della nuova impresa (Bush soffre del morbo di Parkinson e si sposta con la sedia a rotelle) la moglie Barbara, il figlio George W, un nutrito gruppo di tv e media e tanti curiosi.

Foto derivata da questa foto (vedi licenza)
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Politica e politici: notizie sulla politica che si fa raccontare non rivendica alcuna paternità e proprietà.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Autore

La Redazione

La Redazione

La redazione di Politica e Politici ricerca ogni giorno le principali notizie al fine di narrare con cura di particolari gli avvenimenti della politica italiana e non solo.

Commenti

Aggiungi un Commento

Lunghezza massima 2000 caratteri