Condividi con gli amici
  • gplus
  • pinterest
Berlusconi ai servizi sociali. Gattuso:

Gennaro Gattuso è sempre stato uno dalla battuta facile. Sul rettangolo di gioco metteva in mostra tutta la sua generosità e il suo carisma spesso spezzava la routine calcistica. Anche in zona mista. E ci vorrebbe anche oggi in un'epoca di "palleggiatori" e codici etici rigorosi. Dispiace un po' dopo l'esonero dalla panchina del Palermo non vederlo più in prima fila. Ma c'è da scommettere che presto Ringhio tornerà a tirar fuori gli artigli nei campi da gioco.

Intanto l'ironia e il senso dello humour dell'ex mediano della Nazionale è tornato a far visita alle telecamere. Intervenuto martedì scorso durante la presentazione del libro Papaveri e Papere dei giornalisti Massimo Arcidiacono e Maurizio Nicita l'ex rossonero ha parlato di calcio ma non solo. Già, come sappiamo il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha concesso a Silvio Berlusconi la pena alternativa dell'affidamento in prova ai servizi sociali per scontare la sua condanna presso un centro per anziani.

Gattuso, ricordando il suo passato da calciatore milanista si è anche concesso una battuta sul Cavaliere che negli anni ha lesinato più di una volta consigli tattici ai suoi allenatori: "lui sostiene che ha fatto l'allenatore con i giovani. Spero che gli diano dei ragazzini da allenare". E a chi invece gli ricorda che il pubblico di Berlusconi sarà composto da anziani, Ringhio ha la soluzione adatta: "Può stare un po' con gli anziani e un po' con i giovani".

Foto derivata da Lausanne vs Sion 27 february 2013 - Gennaro Gattuso di Ludovic Péron (vedi licenza)
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Politica e politici: notizie sulla politica che si fa raccontare non rivendica alcuna paternità e proprietà.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Autore

La Redazione

La Redazione

La redazione di Politica e Politici ricerca ogni giorno le principali notizie al fine di narrare con cura di particolari gli avvenimenti della politica italiana e non solo.

Commenti

Aggiungi un Commento

Lunghezza massima 2000 caratteri